Un accorato appello a tutte le persone sensibili

Molti sanno che da oltre mezzo secolo l’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona (CE) è sempre disponibile verso coloro che vivono in difficoltà. E’ un nostro impegno quello di aiutare chi è stato meno fortunato. In questo periodo d’emergenza Covid-19 abbiamo esaurito le risorse per non negare a nessuno il nostro aiuto. Tu puoi aiutarci ad aiutare senza spendere un centesimo di euro. Come? devolvendo il 5X1000 dell’Irpef. Come fare?
Se presenti il Modello 730 o Redditi
1. Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico);
2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” (nella Dichiarazione precompilata, “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”);
3. Indica nel riquadro il codice fiscale della Dea Sport Onlus 02974020618

Puoi donare il tuo 5×1000 anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi
1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Dea Sport Onlus 02974020618. Inserisci la scheda in una busta chiusa;
2. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
3. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
Non ti ringraziamo perché anche noi NON desideriamo essere ringraziati, lo riteniamo un obbligo quello di aiutare chi è rimasto indietro, spesso non per colpa sua!!!

Condividi questo articolo qui:
error
Stampa questo post Stampa questo post