31 marzo 2020 – La Polizia di Stato ricorda Maria Sparagana nella giornata dedicata al ricordo delle vittime del Covid-19

Maria Sparagana, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, voce storica della Sala operativa della Questura di Caserta, ha risposto ogni giorno senza sosta a migliaia di telefonate di cittadini impauriti, in difficoltà e in emergenza.
Li ha guidati e protetti con calma e lucidità, ha inviato soccorsi ovunque fosse richiesto, non sentendo la fatica e affrontando la grande responsabilità del suo lavoro sempre con audacia.
Maria ci ha lasciati, a causa del coronavirus, nella stessa settimana in cui sono caduti tanti altri italiani impegnati in prima linea: medici, infermieri, carabinieri, agenti penitenziari, vigili del fuoco, dipendenti della distribuzione alimentare, sacerdoti e troppi altri.
Oggi 31 marzo, giornata di lutto per le vittime del Covid19, piangendo Maria, la famiglia della #PoliziadiStato piange ognuno di loro e impone a tutti una riflessione sull’importanza di rimanere a casa, affinché il sacrificio di queste vite, sostenuto per il bene di noi tutti, non sia vanificato.
#grazieanomeditutti#inostricaduti#lanostramemoria.
Il ricordo di Maria sugli account social della Polizia di Stato:

Maria Sparagana, assistente capo coordinatore, voce storica della Sala operativa della questura di Caserta, ha risposto…

Pubblicato da Polizia di Stato su Martedì 31 marzo 2020

Oggi è la giornata dedicata al ricordo di tutti quelli che non sono riusciti a sopravvivere al #covid19Ognuno di loro…

Pubblicato da Agente LISA su Martedì 31 marzo 2020

View this post on Instagram

Maria Sparagana, assistente capo coordinatore, voce storica della sala operativa della questura di Caserta, ha risposto ogni giorno senza sosta a migliaia di telefonate di cittadini impauriti, in difficoltà e in emergenza. Li ha guidati e protetti con calma e lucidità, ha inviato soccorsi ovunque fosse richiesto, non sentendo la fatica e affrontando la grande responsabilità del suo lavoro sempre con audacia. ⠀ Maria ci ha lasciati, a causa del coronavirus, nella stessa settimana in cui sono caduti tanti altri italiani impegnati in prima linea: medici, infermieri, carabinieri, agenti penitenziari, vigili del fuoco, dipendenti della distribuzione alimentare, sacerdoti e troppi altri. ⠀ Oggi 31 marzo, giornata di lutto per le vittime del #Covid19, piangendo Maria, la famiglia della #PoliziadiStato piange ognuno di loro e impone a tutti una riflessione sull’importanza di rimanere a casa, affinché il sacrificio di queste vite, sostenuto per il bene di noi tutti, non sia vanificato.⠀ #grazieanomeditutti #inostricaduti #lanostramemoria.

A post shared by Polizia di Stato – Italy (@poliziadistato_officialpage) on

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post