Arrestato per violenza, minaccia, resistenza a P.U. e maltrattamenti in famiglia

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE), in Sparanise (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per violenza, minaccia, resistenza a P.U. e maltrattamenti in famiglia, di un quarantaduenne bulgaro, di fatto domiciliato in Sparanise.
I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento pervenuta sull’utenza 112, sono giunti presso l’abitazione segnalata dove era in corso una lite in famiglia e dove hanno sorpreso l’arrestato, che per futili motivi, brandendo un’ascia, prima si era scagliato contro la moglie ed il figlio minore, entrambi conviventi, e poi anche contro altri due connazionali intervenuti in difesa della donna e del ragazzo. Durante le concitate fasi della colluttazione, questi ultimi due, sono riusciti a disarmarlo, ma uno di loro ha riportato una ferita al braccio sinistro. Anche se disarmato, l’esagitato, accortosi della presenza dei Carabinieri, si è subito scagliato contro di loro, i quali, con non poche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post