Stanze D’Autore si espande a livello internazionale: progettazione all’avanguardia per l’Interior Design

Prato. Passi da gigante per lo studio di progettazione “Stanze D’Autore”. Un nome, un leitmotiv che già lascia immaginare la qualità e la ricerca minuziosa che l’azienda offre. Quest’ultima fonda le sue origini a Prato, ma oggi si espande sul mercato internazionale con un servizio esclusivo, che non si limita alla sola rivendita delle migliori marche legate all’Interior Design, ma propone un pacchetto completo che permette al cliente di avere l’intera supervisione sulla ristrutturazione e sulla realizzazione generale del progetto.
“Stanze d’autore”  ( www.stanzedautore.it) , studio di progettazione della storica azienda Tasselli, nasce nel 1948, e per molti anni ha avuto come punto focale dell’attività il segmento edile tuttora attivo. A differenza dei competitors, Stanze d’autore ha la capacità, la competenza tecnica e la grande esperienza per poter essere presente direttamente sui cantieri. L’idea progettuale viene plasmata e curata in ogni singolo passaggio, poiché il cliente ha la possibilità di interfacciarsi direttamente con i muratori, piastrellisti, idraulici, elettricisti, posatori di resine, imbianchini e con tutte le maestranze addette alla ristrutturazione. È consuetudine di quest’ultimi lavorare anche in case finite, dove l’attenzione ad evitare danni accidentali è fondamentale.
Stanze D’autore progetta, secondo le esigenze del cliente, spazi, luoghi e locali con render 3d, grazie a programmi informatici di ultima generazione. Con la “realtà aumentata”, attuata grazie ad un modernissimo visore, il cliente può vedere sin da subito come sarà il progetto finale, avendo la sensazione di camminare e muoversi realmente nello spazio dell’abitazione.
“Stanze D’Autore” è un’azienda “matrioska”, ovvero dispone di diversi settori operativi. Un servizio che non ha bisogno di ulteriori supporti. È tutto lì. L’azienda o il privato si troverà di fronte ad un unico interlocutore che segue tutto il lavoro, dall’ideazione del progetto, alla realizzazione, alla fornitura dei complementi, per una consegna “chiavi in mano”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post