Bellona – Vitulazio – Due arresti per droga dopo un inseguimento

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere in collaborazione dei colleghi della Squadra Mobile della Questura di Caserta, hanno arrestato, dopo un rocambolesco inseguimento, il 25enne bellonese F. D. R. ed il 20enne vitulatino M. M. per detenzione di sostanza stupefacente. Le manette sono scattate al culmine di attività investigativa. Gli Agenti hanno inseguito una autovettura, a bordo della quale viaggiavano i due, che veniva bloccata dopo un inseguimento di alcune centinaia di metri. Durante la corsa i due spacciatori hanno tentato di disfarsi di un panetto di hashish di circa 500 grammi, prontamente recuperato dai poliziotti.
Le perquisizioni effettuate presso le abitazioni degli individui fermati consentivano di rinvenire in casa del M. circa 260 gr. di hashish, 100 gr. di marijuana e la somma di 100 euro; mentre presso l’abitazione del D. R. veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish per circa 62 gr., euro 600 in banconote di diverso taglio, un bilancino ed coltellino adatto al taglio della droga.
Gli arrestati, dopo gli accertamenti di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale “Francesco Uccella” di Santa Maria Capua Vetere

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post