- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Consegna dell’Attestato di Benemerenza al Presidente dell’U.N.A.C, Dott. Antonio Savino

Ieri, lunedì 13 gennaio 2020, l’Associazione Dea Sport Onlus ha presenziato alla manifestazione tenutasi presso il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni in occasione del primo anniversario della morte del Prof. Michele Vigliotti, Dirigente Scolastico e Rettore del suddetto Convitto dal 2013 al 2016.
Alle 10:30 è stata intitolata la sede della delegazione dell’Unione Nazionale Arma Carabinieri di Maddaloni alla presenza del Presidente Nazionale dell’U.N.A.C. Dott. Antonio Savino, il Vescovo della Diocesi di Caserta, Mons. Giovanni D’Alise, il Sindaco di Maddaloni, Dott. Andrea De Filippo ed il suo Vicesindaco Dott. Luigi Bove. A seguire, presso la Sala conferenze “Luigi Settembrini” del Convitto è proseguita la giornata di Studi in memoria del Prof. Vigliotti moderata dall’Avvocato Luca Ugo Tramontano con la presenza dell’attuale Rettore del Convitto, il Dott. Rocco Gervasio e altre autorità.
Nell’occasione, il Comitato dei Saggi dell’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona ha conferito al Dott. Antonio Savino, Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, Direttore de “La Rivista dell’Arma”, fondatore e presidente dal 1997 dell’U.N.A.C, l’Attestato di Benemerenza con la seguente motivazione:
“Per l’impegno sociale, legale e la tutela a favore dei Carabinieri, dei Militari e dei Cittadini tutti”.

Condividi questo articolo qui:
[1]