- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Il Circuito Indipendente ed Emergente per le Sardine: ospita una Sardina

Domenica 19 gennaio le Sardine torneranno in Piazza VIII Agosto a Bologna, per una nuova manifestazione dal forte sapore musicale. E il primo nome ufficialmente annunciato della line-up è quello degli Afterhours, la band di Manuel Agnelli che sarà sul palco insieme ad altri artisti, tra cui anche Vasco Brondi e il fumettista Makkox e tanti altri. L’apertura sara’ affidata al cantautore MaLaVoglia autore dell’Inno delle Sardine “6000 (Siamo una Voce)” prodotto dal MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti che aprira’ la giornata al pomeriggio.
Intanto, sulla pagina Facebook, è stata lanciata l’operazione ‘Sos’, ovvero ‘Sardina ospita sardina’, una rete di accoglienza auto-organizzata e gratuito: chi abita nella zona di Bologna può mettere a disposizione un posto letto, mentre chi viene da fuori può richiedere ospitalità.
A tutti gli artisti: fate un mini video (massimo 1 minuto) dove avete tutta la libertà di produrre in modo creativo un contenuto musicale a sostegno del concerto del 19 gennaio a Bologna!
“Mancano meno di due settimane alla grande festa dell’Emilia Romagna. Noi ci stiamo preparando e ci tenevamo a dirvi che vi aspettiamo e che ci saremo. Ve lo diciamo così. Siamo sicuri che potete fare di meglio (anche perché peggio è dura…).
Un minuto: musica, arte e sardine per dire che gente scarica non ne vogliamo. Se ce l’abbiamo fatta noi ce la può fare chiunque!

Condividi questo articolo qui:
[1]