Farmacista scomparso da giorni, l’appello: “chi vedesse il nostro Marco o chi avesse altre notizie contatti i carabinieri”

Era uscito per “un giro in centro”, è questo quanto raccontano i genitori di Marco Dal Ben, uscito di casa Domenica pomeriggio e mai più rientrato.
E’ Domenica sera quando i genitori preoccupati non vedendo rientrare il figlio, fanno scattare l’allarme.
L’uomo, 38 anni, è un farmacista e i genitori che vivono con lui non lo hanno visto rientrare.
Cellulare spento, nessuna notizia. I due hanno iniziato in autonomia le ricerche: l’auto del figlio era parcheggiata vicino all’Inps di via Battisti, vuota.
Un dato preoccupante: al suo interno – si legge su la Tribuna di Treviso che racconta e ricostruisce la storia – non c’erano documenti né tantomeno scarpe o vestiti.
A quel punto i familiari si sono recati dai Carabinieri che ora cercano attivamente, assieme ai vigili del fuoco, il 38. Secondo quanto racconta il quotidiano locale, Marco Dal Ben sarebbe stato notato l’ultima volta seduto da solo ai tavolini di un locale.
“Chi vedesse il nostro Marco o chi avesse altre notizie contatti i carabinieri di Oderzo al numero 0422.712111», è l’appello della famiglia, scossa dalla sparizione.
Dal Ben, 38 anni, si era da poco laureato in farmacia ed era alla ricerca di un posto di lavoro.
Chi lo conosce spiega come l’uomo fosse preoccupato, ma non più di chiunque altro sia alla ricerca di un posto di lavoro.
Nessun episodio, neanche minimo, potrebbe far pensare al peggio: Marco Dal Ben prima di non dare più notizie di sé non ha lasciato biglietti ai suoi familiari“

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post