- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Maddaloni, “Gli Instabili” a Maddaloni presentano “Sono Stato al Pronto Soccorso” il 4 gennaio

“Vieni a teatro per applaudire un compaesano”, questo è l’incipit di Amedeo Marzaioli che da qualche ora ha avviato una campagna promozionale sui social per l’evento promosso dalla Compagnia Teatrale dell’U.T.E. (Università della Terza Età) di Cava dei Tirreni, che ha per nome “Gli Instabili”, che nei prossimi giorni presenteranno una commedia comica dal titolo “Sono stato al Pronto Soccorso” di Camillo Vittici.
La serata è organizzata dal comitato organizzatore del Premio Letterario “Bici & Parole – Memorial Alberto Marzaioli”, con il patrocinio del Comune di Maddaloni ed il contributo della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”, che ospita l’evento, e del titolare dei Negozi CONAD Luca D’Angelo principale sponsor dell’evento. Si registra anche il patrocinio morale e il servizio d’ordine a cura dell’U.N.A.C. di Maddaloni e la collaborazione fattiva de “Punto 2 sas Cartoleria” di Maddaloni e della “Hamletica Libri” di Maddaloni.
I rappresentanti del Premio Letterario “Bici & Parole – Memorial Alberto Marzaioli”, con questa iniziativa,vogliono regalare per questo inizio del 2020 ad un cittadino maddalonese, Guglielmo Cirillo, l’emozione di recitare in una commedia comica nella sua città natale al cospetto dei suoi amati compaesani. In effetti, Guglielmo Cirillo vive dal 1964 a Cava de’ Tirreni ma non ha mai dimenticato la sua Maddaloni, gli anni della giovinezza, della scuola ed i tanti amici con i quali tutt’oggi conserva un affettuoso rapporto. Come ci continua a raccontare nelle sue anticipazioni Amedeo Marzaioli, Cirillo viene tre volte all’anno a Maddaloni: alla processione del Venerdì Santo, alla festa di S. Michele e per le feste natalizie.
Ed ancora il rappresentante del Premio continua riferendo che Guglielmo Cirillo fa parte della Compagnia “Gli Instabili” della Università della Terza Età di Cava de’ Tirreni ed è stato lui il “gancio” per organizzare la recita della Commedia comica “Sono stato al Pronto Soccorso” che si terrà sabato 4 gennaio 2020 alle ore 18, con ingresso rigorosamente libero, nella Sala Chollet della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni con ingresso in piazza Matteotti. L’occasione, infatti, vuole essere un modo per iniziare al meglio il nuovo anno con un po’ di sane risate.
Interpreti della commedia saranno: Maria Alfonsina Accarino, Orsola Capuano, Guglielmo Cirillo, Lina Lamberti, Vincenzo Avagliano, Francesco Catone, Michele Iovine, Teresa Scermino e Carmelina Punzi. La regia teatrale è di Orsola Capuano che è la responsabile delle attività teatrali dell’U.T.E. di Cava de’ Tirreni.
Per maggiori informazioni sull’evento e sulle attività del Premio Letterario “Bici & Parole – Memorial Alberto Marzaioli” si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/bicieparole/ o al patron Angelo Salvatore Letizia in collaborazione con Amedeo Marzaioli.

Condividi questo articolo qui:
[1]