Non sei mamma! ma donna senza cuore

Buon Natale ai bambini abbandonati da mamme senza cuore. Sperando in qualche ravvedimento. Mamma, no, scusami, donna senza cuore! Ma cosa pensi che i tuoi figli che hai abbandonato vedendoti ballare oppure leggendo i tuoi post sui social tutti dediti al divertimento, sono contenti? Almeno un po’ di contegno!!!
Carissimi bambini, non illudetevi che con il Santo Natale la vostra mamma diventa più buona e ritorna da voi. Ci sono mamme e mamme. C’è la mamma che non riesce a restare un solo istante lontano dai propri figli e c’è la “mamma?” che pensa solo a divertirsi ballando e gioire quando, l’uomo di turno, le regala fiori in cambio di sesso. Questa non è MAMMA ma donna frivola, un’egoista alla quale le vostre lacrime non interessano. A lei interessa solo quello che le piace ma nessun amore per voi, suoi figli.
Si avvicina il Santo Natale ma alla vostra (mamma?) non interessa se lo trascorrerete a casa o chissà dove, a lei non interessa tenervi stretti tra le sue braccia ma preferisce abbracciare persone adulte e non voi. State tranquilli che in questi giorni vedrete vostra madre, si, la vedrete ballare e divertirsi come spesso vediamo su qualche video postato sui social. Purtroppo, bambini, avete avuto la sventura di essere stati messi al mondo da una donna egoista che pensa solo a se stessa.
Bambini, se state male, chi vi aiuta? NON vostra madre!
Bambini, se sentite la necessità di essere sostenuti, chi lo fa? NON vostra madre!
Bambini, se avete bisogno di essere ascoltati, chi è pronto a farlo? NON vostra madre!
Se siete depressi su chi potete contare? NON vostra madre!
Se avete bisogno di un sorriso, chi potrà donarvelo? NON vostra madre!
Chi ascolterà le vostre lamentele? NON vostra madre!
Se cadete chi vi rialza? NON vostra madre!
Siete stati partoriti da una donna che non potrà mai definirsi MAMMA.
Coraggio, bambini, buon Natale.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post