- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Antonio De Cristoforo con “Lucrezia Borgia, Duchessa di Ferrara” vince il Premio Internazionale “Michelangelo Buonarroti”

Lo Scrittore-Ciornalista Antonio De Cristofaro, nostro validissimo Collaboratore, ha vinto il Premio Internazionale “Michelangelo Buonarroti” per la sezione libri a tema storico.
Questa la comunicazione ufficiale:
siamo lieti di comunicarvi qui di seguito i risultati ufficiali della V.a Edizione del Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti.
Riceverete dalla segreteria, nei prossimi giorni, una mail contenente il programma dettagliato della Solenne Cerimonia di Premiazione alla quale siete invitati a prendere parte per poter ritirare il riconoscimento attribuitovi dalla Giuria di questa edizione .
Alla Solenne Cerimonia di Premiazione saranno presenti le massime Autorità, Stampa e Personalità della Cultura e dell’Arte, si svolgerà in Toscana, nella prestigiosa Area Medicea – Palazzo Mediceo e Teatro delle Ex Scuderie Granducali Via Leonetto Amedei n.230 55047 Seravezza (LU)
SABATO 30 NOVEMBRE 2019 (Sezione Racconti, Narrativa, Poesia Edita, Poesia Singola)
• ore 14.00 Accrediti
• ore 14.30 Presentazione della Giuria ed inizio della Solenne Cerimonia di Premiazione
• Ordine di premiazione: Poesia Singola, Poesia Edita, Racconti, Narrativa,
• ore 19.00 Chiusura dei lavori
• ore 20.00 Cena degli Autori. La cena degli Autori sarà un momento prezioso di convivialità e condivisione, aperta a tutti gli Artisti che vorranno aggregarsi ricordando che saranno presenti i membri della Giuria, il Presidente del Premio e dell’Associazione Culturale Arte per Amore ed i Vincitori Assoluti del concorso.
PREMIO LIBRI A TEMA STORICO
• ANTONIO DE CRISTOFORO CORBETTA (MI) con “LUCREZIA BORGIA, DUCHESSA DI FERRARA” – Letteratura Alternatica Edizioni
• SILVIA STERPONE TORINO (TO) con “ROBERT STUART E L’INFAUSTO PREZIOSO, RITROVATO SCRIGNO” – Libero Di Scrivere
• GIORGIO VINDIGNI ROMA (RM) con “PRESENZA ITALIANA IN LIBIA 1922/1970” (Trilogia) – Casa Editrice HELICON e Casa Editrice NeP Edizioni Srls Roma
Al Professore Antonio De Crisfofaro le felicitazioni della Redazione.

Condividi questo articolo qui:
[1]