- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Foggia – Spari contro una volante della Polizia: gli agenti hanno risposto al fuoco

Nuove aggressioni alle forze dell’ordine nel foggiano
Alcuni colpi di pistola sono stati sparati contro un auto della polizia di stato la notte scorsa a Lucera, in provincia di Foggia, durante le ricerche di tre malviventi che erano riusciti a fuggire nei campi dopo essere stati sorpresi dagli agenti in un deposito di auto rubate.
I colpi sono stati sparati da un auto che viaggiava a fari spenti e gli agenti hanno risposto al fuoco. Non ci sarebbero feriti.
Nel foggiano, lo scorso Aprile, a Cagnano Varano venne ucciso il maresciallo Vincenzo di Gennaro da un 66enne con precedenti penali legati alle sostanze stupefacenti, era anche stato arrestato nel 2017 per aver accoltellato un uomo alla schiena durante una lite.
Nello stesso episodio venne gravemente ferito il collega Pasquale Casertano.
A fine ottobre, nel carcere della stessa città, un detenuto aveva aggredito due agenti della polizia penitenziaria. L’uomo, giudicabile per tentato omicidio e sequestro di persona, si era scagliato, per futili motivi, contro due agenti provocando, rispettivamente, lesioni alla spalla e mano destra, e lesioni al ginocchio sinistro.

Condividi questo articolo qui:
[1]