Secondo appuntamento dei “giovedì de La Canonica”

Secondo appuntamento dei “giovedì de La Canonica”, Caserta Piazza Alfonso Ruggiero (alle spalle del Comune) 1, ore 17. giovedì 31 ottobre. Coordinano Anna Giordano e Antonio Malorni. Segue dibattito. L’ospite è il dott. Giuseppe Simone, che parlerà sul tema: “Sono casertano perché … Il mio contributo alla oncologia urologica”.
Casertano di Santa Maria CV, attualmente già primario del reparto di urologia oncologica dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, istituzione di grande rilievo e ampiamente conosciuta Il dott. Simone, che non ha ancora 40 anni, è il primo di una serie di grandi professionisti casertani sparsi un po’ dovunque in Italia e anche all’Estero, che ha accettato di venire a “La Canonica” per mettere anche lui una pietra nell’edificazione di quella utopica “Scuola di Caserta” alla quale “La Canonica” tende per incamminarsi verso i propri obiettivi.
Gli organizzatori invitano a non mancare anche perché il dott. Simone parlerà di cose che potrebbero interessare, se non direttamente i presenti, probabilmente qualche amico o familiare. E la salute si mantiene anche e principalmente sapendo cosa fare o non fare.

Condividi questo articolo qui:
error
Stampa questo post Stampa questo post