- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Campionato Asi Campania Felix, chiusa la fase regular domani i quarti di coppa

Caserta – Con l’ultima giornata di gare della regular season di coppa di apertura del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta, si aprono, domani, i quarti di finali per l’assegnazione dei primi trofei stagionali.
Il girone A si è chiuso con al primo posto il Talamonti 14 seguito da Phoenix, Real Borbonica, United Marcianise Mandrill, Atletico Matilde e Can Soccer. Nel girone B la testa della classifica è andata all’Olympique Marcianise seguita da Frattese United, Audace San Marco, Daman Team, Smav 18 ed AFC Cerasole.
Il girone C ha visto vincitore il Victoria Casa Hirta a cui si accodano Atletico Marcianise, Suessola United, Spartalex, Gabriella e Real Caivano. Nel girone D è, invece, lo Sporting Marcianise ad ottenere la testa seguito da Real San Prisco, Atletico Aversa, Sant’Anastasia, Gaetano Addio e Talamonti FC.
Nei quarti di Coppa Élite, domani si scontreranno Talamonti 14 contro Frattese United, Altetico Marcianise contro Sporting Marcianise, Phoenix contro Olympique Marcianise e Victoria Casa Hirta contro Real San Prisco.
Per la Coppa Eccellenze i quarti sono tra Real Borbonica e Daman Team, Spartalex ed Atletico Aversa, Audace San Marco e United Marcianise Mandrill e Sant’Anastasia e Suessola United.
La Coppa Asi Caserta vede ai quarti gli incontri tra Atletico Marcianise ed AFC Cerasole, Gaetano Addio e Real Caivano, Smav 18 e Can Soccer, Gabriella e Talamonti FC.

Condividi questo articolo qui:
[1]