Luciano Capurro al Teatro dei Lazzari Felici

Riprende la programmazione delle cene spettacolo dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 5 Ottobre 2019 è in scena Luciano Capurro con Carosello Napoletano.
L’artista, pronipote di Giovanni Capurro autore del testo di “O Sole Mio”, offrirà al pubblico uno spettacolo tutto dedicato alla canzone e alla tradizione musicale partenopea permetto allo spettatore di viaggiare nel tempo attraverso il canto e di fare un passo indietro nella storia della musica napoletana partendo dalle melodie popolari fino ad arrivare alle tammurriate tradizionali, alle tarantelle, arrivando ai giorni nostri.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).
Dato il numero limitato di posti (solo 45) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post