Coppia scomparsa a Piacenza: trovato il corpo di Elisa Pomarelli

Massimo Sebastiani, il 45enne scomparso a fine agosto insieme a Elisa Pomarelli, 28 anni, è stato localizzato e rintracciato dai carabinieri di Piacenza in un casolare.
l’uomo, dopo un lungo interrogatorio, ha portato i militari a Sariano di Gropparello dove, in un fossato, è stato trovato il corpo della donna, lo riporta tgcom24. I due erano stati visti insieme per l’ultima volta il 25 agosto in una trattoria.
Nei giorni scorsi gli investigatori, avevano condotto perquisizioni e controlli in casa e nell’auto di Sebastiani, e da diversi giorni a condurre le ricerche erano stati chiamati i Cacciatori di Sardegna, corpo dei carabinieri specializzato nella ricerca di persone in contesti impervi. Nelle ultime ore le ispezioni erano state mirate a cascine e casolari nei boschi tra Sariano e Gropparello.
Proprio qui, dopo l’interrogatorio, Sebastiani ha condotto i militari: in un fossato, in una zona particolarmente impervia, è stato trovato il corpo della giovane. Per il recupero si attende che arrivino sul posto vigili del fuoco e soccorso alpino.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post