Una domenica speciale al Medí con la musica live di Andrea Sannino

Anna Luisa Miselli – Appuntamento da non perdere per gli appassionati di musica nostrana Domenica 15 settembre al centro commerciale Medí di Teverola, (CE) dove si esibirà dal vivo con il suo repertorio l’artista napoletano Andrea Sannino.
Battezzato da Lucio Dalla, in un programma della Clerici del 2006 in cui duettò con l’immenso e compianto cantautore bolognese, e prossimamente protagonista del centenario di Carosone, Sannino delizierà gli ospiti con i suoi successi passati e recenti. Non solo musica di qualità, ma anche animazione per l’intero arco della giornata. Un evento a misura di famiglia, con attrazioni in ogni angolo del centro commerciale.
In particolare, per i più piccoli ci sarà la possibilità in maniera totalmente gratuita di provare la straordinaria e innovativa giostra “Winter Queen” nel giorno della sua inaugurazione ufficiale. In palio anche biglietti gratis per il Parco giochi Edenlandia di Napoli. Non mancheranno gli abituali mercatini per una domenica una all’insegna della buona musica e del divertimento dopo le vacanze estive.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post