Llorente al Napoli, il bellissimo calciatore fa impazzire le napoletane

La notizia è di poche ore, e sul web si stanno già scatenando le tifosissime del club azzurro. Il Napoli ha ufficializzato il tesseramento di Fernando Llorente, svincolato dal Tottenham, ad annunciarlo è stato su presidente azzurro Aurelio De Laurentiis su Twitter : “Benvenuto Fernando” e una foto di Llorente che firma.
Il bel Llorente, nato a Pamplona 34 anni fa ha cominciato con la maglia dell’Athletic Bilbao con cui ha giocato dieci anni prima di passare nel 2013 alla Juventus, con cui ha vinto due scudetti, prima di tornare in Spagna, al Siviglia con cui ha vinto l’Europa League nella stagione 2015/16. Llorente si è poi trasferito in Gran Bretagna, prima con i gallesi dello Swansea e poi con il Tottenham con cui è arrivato lo scorso anno in finale di Champions League. Con la nazionale spagnola, Llorente ha vinto la Confederations Cup nel 2009, il Mondiale in Sudafrica nel 2010 e l’Europeo in Polonia-Ucraina nel 2012.
Il fuoriclasse spagnolo potrebbe aiutare il Napoli a scalare il gradino più alto della classifica di serie A, ma nel frattempo si sta già facendo strada tra i cuori delle napoletane e di sicuro vincerà il premio per il bello del calcio italiano.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post