Azienda ospedaliera di Caserta, il Commissario straordinario Carmine Mariano ha incontrato il Direttore generale dell’Asl Ferdinando Russo

Si è svolto l’incontro dei vertici dell’Azienda ospedaliera «Sant’Anna e San Sebastiano» con quelli dell’Asl di Caserta.
Il colloquio tra il Commissario straordinario del nosocomio Carmine Mariano e il Direttore generale dell’Asl Ferdinando Russo si è svolto in un clima di grande amicizia e apertura.
«Si è deciso – chiarisce l’avvocato Mariano – di dare vita a un Protocollo d’intesa che possa dare impulso alla collaborazione tra le due istituzioni sanitarie, con particolare riferimento alle reti (oncologica, emergenza, gastroenterica, infarto)».
Il Commissario straordinario e il Direttore generale hanno entrambi condiviso la necessità di rafforzare la sinergia ospedale/territorio per migliorare l’offerta sanitaria e favorire maggiore efficienza nella erogazione di servizi e prestazioni. Un passo importante nella giusta direzione, una risposta concreta ai bisogni di salute dei Cittadini della Provincia di Caserta.
E sempre in termini di operatività e di concretezza l’avvocato Mariano ha già convocato per mercoledì 4 settembre il Collegio di Direzione dell’azienda ospedaliera, organismo che comprende i Direttori di Dipartimento.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post