Rosa Marotta si aggiudica la III Edizione del “CALVI’S GOT TALENT”

Sabato 3 agosto u.s., nell’area attrezzata della lottizzazione “San Nicola” di Calvi Risorta, si è svolta la III Edizione del “CALVI’S GOT TALENT”, organizzata dalla locale Pro Loco guidata da Antonella Ferraro e collaborata, egregiamente e operosamente, dai membri del direttivo Matteo Capuano, Ugo Zona, Maria Teresa Cipro, Albino Milite e Alfredo Allocca. L’evento ha registrato uno straordinario successo per quanto attiene al numero dei concorrenti (ben 34) e alla “performance” degli stessi nonché alla partecipazione del numerosissimo pubblico intervenuto, entusiasta e motivato. I concorrenti si sono cimentati nell’esecuzione di brani musicali con batteria, organetto, fisarmonica, violino e chitarra; balli e danze; recitazioni; magie e pratiche illusioniste; esecuzione di brani di alto profilo alcuni dei quali in lingua inglese. Al foltissimo pubblico è stato proposto anche l’esecuzione di brani da parte di un Gruppo musicale (The Trops Band), l’esibizione di una scuola di danza (Madness) nonché la realizzazione di un lavoro pittorico.
I concorrenti che hanno dato lustro e carisma all’evento provenivano anche da altri centri della provincia di Caserta e dalle province limitrofe tra i quali Pignataro Maggiore, Pietravairano, Teano, Vairano Patenora, Santa Maria Capua Vetere, Giano Vetusto, Sessa Aurunca, Piedimonte Matese, Grazzanise, Baia Latina, Capua, Ailano, Sparanise, Formicola, Rocchetta e Croce e Faicchio (BN). Alcune esibizioni, peraltro molto apprezzate, sono state a cura di soggetti diversamente abili.
La commissione giudicatrice (giuria degli esperti: Rosalba Pettrone, Sergio Dragone, Sonia Vezza e Vincenzo Scorpio e giuria di qualità: Giuliano Cipro, Rosy Caparco, Graziella Cipro, Anna Cerchia, Andrea Izzo, Rina Colella, Pietro Valle, Nicola Bonaccio, Assunta Adriana Roviello, Anna Claudia Del Piano, Assunta Tirone, Rossana Delle Fave e Andrea Iavazzo) si è trovata a svolgere un compito arduo e impegnativo per la bravura e il talento dimostrato dai concorrenti. Al termine delle 34 esibizioni il Premio Speciale della Critica (voti n. 173) è stato assegnato a Rosa Marotta. Al terzo posto si è classificato il piccolo Antonio Mancini di Brezza-Grazzanise (voti n. 158) con il brano “My heart will go on”; al secondo posto Luisa Adduce di Pignataro Maggiore (voti n. 165) con “Torna a Surriento” e al primo posto, vincitrice della III Edizione del “CALVI’S GOT TALENT” 2019, Rosa Marotta (voti n. 173) con “Gli uomini non cambiano”.
E’ da evidenziare, con piacere e compiacimento, che all’interno della struttura ove ha avuto luogo la manifestazione era attivo uno stand dei responsabili regionali della Campania del Progetto “Primo passo per San Remo”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post