E’ di Bellona (CE) l’autista del camion coinvolto nell’incidente con tre ragazze decedute sull’A1

Il gravissimo incidente che ha provocato la morte di tre giovanissime ragazze si è verificato sull’A1 nei pressi di Bologna.
A perdere la vita: Veronica, Otilia e Zainab, amiche inseparabili anche nella morte. Nell’auto c’era anche Souaad El Aissaoui, ricoverata nell’Ospedale Maggiore di Bologna, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
L’auto sulla quale viaggiavano le quattro ragazze, un’Alfa 147, era ferma sulla corsia centrale dell’Autostrada, forse per un guasto meccanico. E’ sopraggiunto il camion guidato da un 46enne di Bellona (CE) travolgendo l’autovettura.
Per quanto riguarda il bellonese alla guida del camion, è stato accompagnato, per precauzione, in ospedale ed è stato subito dimesso poiché non ha riportato danni fisici. Dagli esami si è ottenuto un risultato negativo a tutti i controlli legati ad alcol e stupefacenti e neppure ci sono prove che poteva essere distratto dall’uso del telefonino. L’autista, che con ogni probabilità verrà indagato per omicidio stradale plurimo, ha raccontato agli agenti della Polizia Stradale che l’auto delle quattro donne al momento dell’impatto era ferma e spenta in mezzo alla seconda corsia.
Un “maledetto” incidente che, anche se l’autista non ha riportato danni fisici, psicologicamente tanti. Nessuno resta impassibile osservando quanto accaduto.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post