Campionato Asi Campania Felix: con il Real Caivano Campione si chiude il Campionato Eccellenza

Caserta – Ultima giornata di gare per la categoria Eccellenza e per la Champions League del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.
Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 9-4 sul Talamonti di Caserta tra Gaetano Addio e Daman Team. Segue, sul Terra di Lavoro di Marcianise, il 3-0 che l’Atletico Matilde impone allo Smav 18. Identico risultato per l’ultimo incontro della stagione del Real Caivano che supera l’Audace San Marco.
Finisce 4-1 sul Comunale di Cesa tra Real Borbonica e Boys Aversa con le reti, per i padroni di casa, di Pasquale Chiummiello, Gaetano Passeggio e Daniele Zecca ai quali si oppone il solo Luciano Guida.
È, invece, 4-0 tra Gabriella ed Ex S.T.A. sul Comunale di Casapulla. A rete Antonio Esposito, con una doppietta, seguito da Giovanni Ciriello e Francesco De Rosa.
Sul Benedetta Ferone di Casolla, l’A.S. Centurano subisce il 6-1 dell’Athletic Spartashark che porta a rete, con una doppietta, Alessandro Fausto Di Lorenzo insieme a Pasquale Improta, Francesco Feola, Luigi Romano e Giacomo Fretta.
Chiude il tabellone l’1-0 che consegna, sul Talamonti di Caserta, la vittoria al Phoenix 2016 sul Talamonti F.C. grazie alla rete di Alessandro Verile.
In Champions League, per il girone A, il Victoria Casa Hirta supera per 6-2 sul Benedetta Ferone di Casolla l’Oasi Sant’Anastasia grazie alle doppiette di Salvatore Campolattano e Bartolomeo Esposito insieme ai gol di Andrea Paceta e Male Dieye Vieux ai quali si oppongono Nicola Sorrentino e Carmine Espresso.
Finisce, invece, 1-1 sul Comunale di San Prisco tra Tescoma San Prisco ed Olympique Marcianise con le reti di Adil Elarbaoui e Giuseppe Negro.
Nel girone B reti inviolate tra San Francesco Dreaming Soccer e Cansoccer sul Comunale di Valle di Maddaloni e 7-1 tra Talamonti Soccer ed Atletico Marcianise sul Talamonti di Caserta. Per i padroni di casa va a rete, con una doppietta, Carmine Guarino seguito da Domenico Fiorillo, Ferdinando Spina, Attilio Della Rocca, Massimo Leone e Vincenzo Rea. Per i padroni di casa c’è il solo Pasquale Marmorino.
Il campionato Eccellenza si chiude confermando il primo posto del Real Caivano a 71 punti seguito da Audace San Marco a 56 punti e Gaetano Addio a 49 punti.
In Champions League il girone A si chiude con il primo posto di Olympique Marcianise seguito da Oasi Sant’Anastasia e Sporting Marcianise mentre il girone B vede il primo posto di Frattese Africa United seguita da Cansoccer e Talamonti Soccer.
Nella classifica marcatori, chiude al primo posto, per il campionato Eccellenza, Alessandro Lanzante dell’Audace San Marco a 37 reti seguito da Biagio Pinto del Daman Team e Gaetano Passeggio della Real Borbonica

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post