Il Comitato A’ Funicella promuove l’adesione al Contest per la promozione del territorio di Maddaloni e delle sue forze attive

Dopo la manifestazione di presentazione del comitato, lo scorso venerdì 5 aprile 2019, con l’evento “Maddaloni ieri, oggi e domani”, la nuova realtà di raggruppamento associativo cittadino presenta e promuove la sua iniziativa per avvicinare i cittadini alla Città.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato un avviso di adesione al contest per opere video dal titolo “La Maddaloni che vorrei” che è indetto proprio dal Comitato “A Funicella” .
Obiettivo del videocontest è innescare un processo di ricostruzione sostenibile della città, non soltanto fisica ma anche del tessuto dei servizi al cittadino, di recupero della coesione sociale e di valorizzazione del patrimonio culturale, con la finalità di favorire il “senso di comunità” . attraverso la creazione collettiva di contributi legati ai beni ed ai processi culturali.
Il regolamento e gli aggiornamenti per prendere parte all’iniziativa sono disponibili nella pagina social https://www.facebook.com/Comitato-A-Funicella-2060732567372904/ .
Il contest è aperto a tutti senza limiti di nazionalità, età o altra qualificazione.
La partecipazione è gratuita ed è possibile candidarsi sia singolarmente, sia in team (la partecipazione in team preclude tuttavia la partecipazione anche come singolo).
Ogni candidato potrà presentare un singolo video e per l’adesione è necessario compilare un format di adesione che è possibile richiedere via mail a segreteria@fondazionegiuseppeferraro.org.
Tutti i partecipanti dovranno far pervenire inviare entro il 5 giugno alle ore 18.00 presso la Sede della Fondazione Giuseppe Ferraro onlus , sita in via De Angelis, 34 tel 0823403351 i
Per informazioni si rimanda al Comitato “A’ Funicella” con sede in via F. De Angeli , 34 (trav. O. de Carlucci) di Maddaloni con recapiti tel 0823 200017, fax. 0823 403351 e cell. 3287937654.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post