- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana all’Arena Flegrea

Giovedì 11 luglio 2019 , ore 21, l’ETES Arena Flegrea di Napoli ospiterà il concerto di Renzo Arbore, accompagnato dalla strepitosa Orchestra Italiana. ll concerto avrà una durata di circa 3 ore durante le quali si ascolterà l’unione del nuovo e dell’antico suono di Napoli, grazie alle melodie delle canzoni napoletane che gli artisti interpreteranno sul palco.
L’Orchestra di Renzo Arbore sarà composta da 15 musicisti; vi saranno: il meraviglioso canto di Gianni Conte, la voce di Barbara Buonaiuto, l’ironia di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato.
E ancora: la direzione orchestrale e il pianoforte di Massimo Volpe, fisarmonica e piano di Gianluca Pica, le chitarre di Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore, le percussioni di Peppe Sannino, la batteria di Roberto Ciscognetti, il basso di Massimo Cecchetti e gli struggenti e festosi mandolini di Nunzio Reina, Salvatore Esposito, Salvatore della Vecchia.
Un omaggio alla classica canzone napoletana, ricca di colori, sfumature e che sin dalle prime note suscita molteplici emozioni.
Per altre info, potete andare sul Sito dell’ Arena Flegrea , contattare il numero: 0815628040 o inviare una mail a info@etes.it

Condividi questo articolo qui:
[1]