Poliziotto scopre una montagna di droga e arresta lo spacciatore: colpo da 15 kg

Ha nascosto 15 chili di hashish nel sottosella del suo scooter ma è stato notato da un agente delle volanti fuori servizio e è stato arrestato. È successo ieri sera in via Bonifacio, a Marassi. In manette è finito un genovese di 50 anni, con diversi precedenti penali. L’uomo è stato visto da un agente in quel momento non in servizio mentre infilava un panetto di droga nello scooter per poi allontanarsi in modo frettoloso. L’agente ha chiamato la centrale operativa per un controllo e continuato a tenere d’occhio il veicolo.
Gli accertamenti hanno consentito di risalire all’identità del proprietario della moto, un genovese di 50 anni con a suo carico numerosi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I poliziotti hanno così perquisito la casa e il veicolo all’interno del quale sono stato trovati 30 involucri di cellophane, ciascuno contenente 10 tavolette di hashish per un peso complessivo di 15,405 chili. Lo stupefacente, lo scooter ed il cellulare del genovese sono stati sequestrati mentre l’uomo arrestato.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post