Ministero della Salute – Zucchero prodotto dallo stabilimento di Gricignano Di Aversa (CE) è a rischio. Scatta il ritiro dai supermercati

Nuovo allarme dal Ministero della Salute per lo zucchero Sudzuccheri per “Rischio migrazione dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti”. La possibile presenza di corpi estranei nell’alimento sarebbe dovuta alla rottura di un silo di stoccaggio presente nello stabilimento di produzione. Come sempre in questi casi, la notizia è stata pubblicata sul portale ufficiale del Ministero della Salute.
Il ritiro del prodotto è a scopo precauzionale a causa della possibile presenza nella confezione di corpi estranei per la rottura del sito di produzione. Il prodotto, molto apprezzato dai clieti Esselunga , viene richiamato solo a scopo precauzionale al fine di garantire la sicurezza dei consumatori. Si raccomanda a chi lo ha acquistato di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita dove potrà essere o rimborsato o sostituito.
Richiamo per prodotto: zucchero classico Sudzuccheri
Prodotto da: Sudzuccheri srl
Lotto: 060319
Prodotto dallo stabilimento di: Gricignano Di Aversa (CE) ubicato alla via Z.I. Aversa Nord
Il ministero della salute invita coloro che hanno acquistato il prodotto a non conservarlo e a riportarlo nel punto vendita dove potranno essere rimborsati.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post