- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Tenta di sedare lite, colpito da una scarica di pugni: poliziotto in ospedale con una brutta ferita

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato HAZARIM Hasan (classe 1995), di nazionalità marocchina, in ordine ai reati di lesioni personali e resistenza a P.U. Intorno alle ore 22:45 , personale dipendente delle Volanti a seguito di segnalazione giunta su linea 112 N.U.E. veniva inviato in piazza Giovanni Verga per una lite in atto tra extracomunitari nei pressi dell’ingresso dell’hotel “Mercue”.
Giunti sul posto, gli operatori notavano la presenza di due extracomunitari (entrambi di nazionalità marocchina) intenti a dialogare, si avvicinavano a loro per chiedere cosa stesse accadendo e improvvisamente uno dei due si scagliava contro il suo connazionale colpendolo con calci e pugni. Pertanto, gli agenti prontamente intervenivano al fine di sedare la lite, ma l’aggressore, incurante della loro presenza, tentava di colpire nuovamente il suo connazionale e nell’occorso si scagliava contro uno degli operatori cercando di colpirlo con pugni al volto.
Gli agenti intervenivano per bloccarlo, ma questi si scagliava anche contro loro ed in tale frangente l’operatore che poco prima aveva rischiato di essere colpito al volto accusava un forte dolore al pollice della mano destra; pertanto, si recava presso il nosocomio Vittorio Emanuele ove gli veniva rilasciato un referto con prognosi di 25 giorni per distacco parcellare alla base dell’epifisi prossimale del primo dito.
L’aggressore, pertanto, veniva dichiarato in stato di arresto per lesioni personali e resistenza a P.U.. Dei fatti suesposti veniva informato il P.M. di turno, il quale disponeva che l’arrestato venisse associato alle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
[1]