- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Anema e Core protagonista delle notti romane

Gianluigi Lembo e la band dell’Anema e Core diventano sempre più capitolini, con altre due date a Roma , una vicinissima giovedì 14 marzo e l’altra, già fissata, per il 28 marzo a Palazzo Dama, a pochi passi da Piazza del Popolo, rifugio perfetto per gli amanti delle serate di prima classe.
Finita l’estate nella taverna caprese più VIP d’Italia, Gianluigi sembra infatti aver trovato una seconda casa a Roma, diventando protagonista di numerose cene -spettacolo nella prestigiosa destinazione del Ristorante Pacifico, all’interno dell’ hotel di lusso dell’architetto Girardi. Costruita accanto alle sponde del Tevere, questa villa liberty è stata la residenza della nobile famiglia italiana dei Malaspina, il luogo dove i Marchesi amavano ricevere diplomatici, aristocratici e l’élite culturale del secolo scorso. E oggi accoglie il meglio della tradizione musicale napoletana fusa con un repertorio moderno tra musica leggera, dagli anni ’60 ai giorni nostri fino ai tormentoni ed i successi internazionali. Quasi una “Taverna bis” nelle serate targate Anema e Core da Pacifico, il brand-icona del celebre Chef Jaime Pesaque col suo sofisticato menu peruviano-nikke, ed il Ceviche, a detta di molti, migliore al mondo. Un mix vincente, Anema e Core e Pacifico , tra intrattenimento, buona musica e buon cibo. L’atmosfera è impreziosita da magnifici lampadari di cristallo che decorano l’armonioso ambiente del ristorante, un folta vegetazione ricca di palme e una cascata di luce.
Una cucina unica, ricca di suggestioni e contaminazioni, proprio come il repertorio dell’Anema e Core Band.
Anema e Core in versione invernale legata quindi da un’esclusiva romana con Palazzo Dama, fino a fine 2019, grazie all’accordo con Factory 4, società che rappresenta per eccellenza il nuovo modo di fare comunicazione oggi, integrando spettacolo, business e marketing.
L’accordo ed il successo delle notti romane testimoniano la forza del brand Anema e Core, simbolo del made in Italy e del bien vivre: una vera esplosione di musica, semplicità, divertimento, positività e coinvolgimento. Anema e Core racchiude la filosofia partenopea dell’intrattenimento e la condivide oggi a livello nazionale ed internazionale creando una prima base a Roma per vivere l’esperienza Anema e Core tutto l’anno.
Info e Contatti:
press@anemaecore.com

Condividi questo articolo qui:
[1]