- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Sessa Aurunca – Frequentazione malavitosi. Chiuso il bar Del Corso

All’esito di una mirata e continua attività di controllo effettuata dagli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca presso il bar Del Corso ubicato proprio al centro di Sessa, è stato possibile cristallizzare un’insolita e sospetta frequentazione di persone pregiudicate che
quotidianamente stazionavano all’interno di quell’esercizio commerciale. Questa situazione stava creando allarme per lo spessore criminale dei soggetti talvolta interessati nei controlli, i quali, per la loro semplice presenza in quel luogo minavano grandemente la percezione di sicurezza dei cittadini. Questa mattina, su iniziativa e segnalazione del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, è stato notificato al titolare della licenza dell’esercizio commerciale in questione, un provvedimento di sospensione della licenza per motivi di ordine e sicurezza pubblica emesso dal Questore della provincia di Caserta, così come previsto dall’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
Il provvedimento di sospensione avrà una durata di 15 giorni a decorrere da oggi. Non si esclude che analoghi provvedimenti possano intervenire prossimamente riguardando esercizi pubblici del territorio aurunco, che parimenti al bar del Corso sono risultati adusi ad ospitare persone pregiudicate.
Sessa Aurunca 27 Febbraio 2019

Condividi questo articolo qui:
[1]