Premiazione concorso poesia

Casagiove – Sabato 23 febbraio, ore 16, presso la Sala consiliare del Comun via Jovara – cerimonia di premiazione: 17° Concorso nazionale di poesia; 8° concorso nazionale di caricatura; 3° Concorso nazionale di narrativa. Nel corso della manifestazione, che gode del patrocinio di Enti vari, verranno consegnati anche gli attestati di partecipazione del premio “Amici della lirica” – XII edizione e Premio Antonio de Curtis “Totò” – II edizione.
La serata sarà allietata da un momento musicale a cura dell’Associazione culturale artistico musicale “Enrico Caruso”. L’ingresso è libero.
N.T.
Attenzione al Bircher Müsli per bambini Alnatura. Migros segnala che può contenere pezzetti di picciolo di mela
Il Bircher Müsli per bambini Alnatura può contenere pezzetti di picciolo di mela. Lo ha comunicato oggi Migros che invita quindi i clienti a non far consumare più questo prodotto ai loro figli. Il prodotto – numero d’articolo 5210.076.00000, da consumare preferibilmente entro il 2.11.2019, il cui prezzo di vendita è di 2.90 franchi e il cui peso è di 250 g – è stato venduto in tutta la Svizzera attraverso filiali Migros, filiali Alnatura e LeShop, precisa la nota.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post