Pezzi di vetro nel succo di frutta Ace: l’allarme del ministero “Qualcuno lo ha già comprato”

Dopo la pubblicazione della nota del Ministero della salute: Http://www.deanotizie.it/news/2019/02/06/ministero-della-salute-schegge-di-vetro-nella-bottiglia-dellace/
Anche le forze di Polizia invitano le testate giornalistiche a dare massima diffusione alla notizia perchè qualcuno ha acquistato il prodotto che può arrecare danni.
Pezzi di vetro nel succo di frutta Ace: il Ministero della Salute ha pubblicato oggi sul sito ufficiale un avviso di ritiro dal mercato, per un lotto di succhi di frutta al gusto Ace del marchio Fruttissima. Nell’ambito del Piano di Autocontrollo (HACCP) era emersa infatti una possibile presenza di schegge di vetro all’interno delle confezioni.
Il richiamo riguarda il lotto LA194 del prodotto Fruttissima Ace da 200 ml, con scadenza ottobre 2019. La bevanda è prodotta dalla società Conserve Italia con sede a San Lazzaro di Savena, nello stabilimento di Massa Lombarda (Ravenna): il richiamo è avvenuto su segnalazione di un cliente, il che significa che potrebbero esserci altri clienti che hanno già acquistato il succo di frutta con il vetro all’interno. Per questo il Ministero raccomanda a chi ha acquistato questo prodotto a controllare e nel caso restituire il succo di frutta al punto vendita in cui lo ha acquistato.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post