- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Winx Club, da serie animata a serie tv young adult

Un comunicato di Netflix Media Center, datato 14 marzo 2018, annuncia che Netflix renderà la saga animata fantasy, “Winx Club”, una serie tv. Le fatine perfezioneranno i loro poteri in una scuola di magia, in questo non discostandosi dalla serie originale. Alcune dichiarazioni reperibili su Netflix Media Center:
Erik Barmack, VP International Originals di Netflix: “Winx è un fenomeno globale e siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con il Gruppo Rainbow, attivo dal ’95, per dare vita al prossimo capitolo della saga fantasy. Le celebri fatine diventeranno grandi insieme ai loro fan, si trasformeranno in reali eroine adolescenti e affronteranno temi più complessi in questa nuova serie live action”.
-Iginio Straffi: “Siamo molto felici di continuare questa collaborazione con Netflix lavorando insieme a progetti sempre più ambiziosi. Grazie ai suoi contenuti destinati al pubblico young adult, Netflix è stato in grado di arrivare al cuore degli spettatori di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere le Winx in questa nuova veste live action.”
La serie animata, creata e prodotta in Italia da Iginio Straffi (fondatore e CEO del gruppo Rainbow), ha conquistato anche il pubblico young adult. Ed è per questo che quest’ultimo avrà molte aspettative sulle fatine in live action.

Condividi questo articolo qui:
[1]