Una bomba devasta la Pizzeria Sorbillo

E’ stesso Gino Sorbillo a darne notizia. “Chiuso per Bomba” recita il cartello che oggi accoglierà le centinaia di turisti che ogni giorno si mettono in coda per assaggiare la sua celebre pizza.
“Poco fa hanno messo una bomba alla mia pizzeria storica del centro antico di Napoli in Via dei Tribunali. Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arriva anche la bomba… Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo : amo troppo la mia città e la amerò sempre. Porto e porterò sempre Napoli nel cuore. Gino Sorbillo”. Questo il suo messaggio su instagram.
Questa notte una bomba, per fortuna di lieve intensità, posta davanti all’ingresso della sua storica pizzeria in via dei Tribunali, ha devastato il suo storico locale sopratutto nella sua parte esterna. Un boato fortissimo a tarda notte ha svegliato il centro storico, un ordigno è esploso davanti alla saracinesca chiusa della storica pizzeria in via dei Tribunali. Nessuno è stato ferito, la strada, data l’ora (le due circa) era praticamente deserta e all’interno del locale c’era un unico dipendente per fortuna scampato illeso alla devastazione dell’ordigno.
Il proprietario è accorso sul posto e non ha esitato a dichiarare che questa sarà solo una piccola pausa. Tantissimi i messaggi di solidarietà.
Gino Sorbillo, lo ricordiamo è titolare di una delle storiche pizzerie di Napoli, da sempre considerata una delle migliori in città. Meta di turisti napoletani e celebrità, Sorbillo ha diverse sedi a Napoli in Italia e nel mondo.
grandenapoli.it

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post