Regione Campania – Liquidazione borse di studio

Care ragazze e cari ragazzi,
dal 15 al 30 gennaio, recandovi presso un qualsiasi Ufficio Postale muniti di carta d’identità e codice fiscale, accompagnati da entrambi i genitori se siete minorenni, vi sarà liquidata la borsa di studio del programma IoStudio, per la quale siete risultati beneficiari nelle graduatorie regionali.
Con il via libera del Ministero all’erogazione dei fondi, si completa così anche l’iter – per il quale la Regione Campania era pronta fin dal giugno scorso – di questo ulteriore provvedimento che va ad aggiungersi alle tante altre iniziative, da noi messe in campo per sostenere il diritto allo studio, come il trasporto gratuito per oltre 130mila studenti campani (nessun’altra Regione lo concede), le borse di studio universitarie erogate entro l’anno accademico in corso e il programma Scuola Viva in circa 450 istituti regionali. Davvero un programma di interventi straordinario che fa della Campania una Regione al fianco dei giovani e delle famiglie.
L’augurio è che ognuno di voi possa ottenere tutti i successi e le soddisfazioni a cui aspira, con la consapevolezza che nella vita per raggiungere ogni risultato positivo occorrono sempre impegno e serietà.
Un caro saluto,
Lucia Fortini, Assessore All’Istruzione
Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post