Prima giornata 2019 del Campionato Asi Campania Felix

Caserta – Vigilia della Befana in campo con la decima giornata delle categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.
Per l’Élite apre il tabellone incontri il 4-2 tra Victoria Casa Hirta e United San Clemente sul Benedetta Ferone di Casolla con le reti, per i padroni di casa, di Salvatore Campolattano, Vincenzo Rivetti, Male Dieye Vieux ed Hajj Mohamed mente, per gli ospiti, i gol sono di Andrea Faraldo e Liberato Palermo.
Il San Francesco Dreaming Soccer supera, sul Comunale di Valle di Maddaloni, per 3-1 la Frattese Africa United andando a segno con Carlo Delle Cave, Pasquale Attilio Falco ed Enzo Martone mentre per gli ospiti c’è il solo Antonio De Francesco.
Finisce 1-0 sul Comunale di Cesa tra Oasi Sant’Anastasia ed Olympique Marcianise con il solo gol di Domenico Santoro.
Bella vittoria per il Talamonti Soccer per 11-1 contro l’Atletico Marcianise sul Terra di Lavoro. A rete vanno, con una tripletta, Paolo Di Gaetano e Massimo Leone, con una doppietta Raffaele Papa seguito da Stefano Della Rocca, Gennaro Farina ed Antonio Procino. Per i marcianisani, l’unica rete è di Pietro Torre.
Pareggio 1-1 tra Macerata 2018 e l’Atletico Marcianise sul Comunale di Macerata Campania. Le reti sono, rispettivamente, di Francesco Losano ed Antonio Acone. Finisce a reti inviolate l’incontro tra Cansoccer e Sporting Marcianise sul Benedetta Ferone di Casolla.
Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 3-2 sul Talamonti di Caserta tra Atletico Matilde e Daman Team conquistato con le reti di Gennaro Capuozzo, Danilo Ciro Fragnito e Giuseppe Manzo a cui risponde il solo Biagio Pinto.
Sul Comunale di Casapulla finisce 2-1 tra Smav 18 e Real Borbonica con le reti di Domenico Pirozzi e Luigi Balletta cui fa da contraltare Daniele Zecca.
È 4-1 il risultato finale tra Gaetano Addio ed A.S. Centurano sull’Acconcia di Recale in cui vanno a segno, per i padroni di casa, Diamante Casola, Francesco La Greca, Daniele Lieto Fiorito ed Angelo Piccirillo e, per gli ospiti, Marco Mariconda.
Bella vittoria per il Gabriella sul Phoenix 2018, finisce 2-1 sul Talamonti di Caserta con le reti di Vincenzo Fusco ed Enrico Pastore cui si contrappone il gol di Gianpaolo Graziano.
Risultato di 3-1 sul Talamonti di Caserta, tra Real Caivano e Talamonti F.C. con la tripletta di Pasquale Marzocchella e la rete di Davide Inverno.
Pareggio 1-1 tra Athletic Spartashark ed Ex S.T.A. sul Comunale di Cesa. Le reti sono, rispettivamente, di Raffaele Sito ed Emilio Palmese.
L’Audace San Marco si impone per 2-0 contro il Boys Aversa sul Benedetta Ferone di Casolla portando a rete, con una doppietta, Alessandro Lanzante.
Per gli Élite ancora in testa il Talamonti Soccer seguito dall’Olympique Marcianise mentre, in zona Eccellenza, il primo posto punteggio pieno è ancora del Real Caivano seguito dallo Smav 18. Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite Egzon Ademi dello Sporting Marcianise insieme a Paolo Di Gaetano del Talamonti Soccer mentre per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team seguito da Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post