- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Potenziare e qualificare i livelli di comando

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, al fine di potenziare e qualificare i livelli di comando e gli assetti info-investigativi dei reparti dell’Arma operanti nella Provincia di Caserta, ha disposto, a partire da oggi 10 gennaio 2019, l’istituzione del Comando Gruppo di Aversa, con contestuale riconfigurazione in Compagnia del locale Reparto Territoriale. Contestualmente è stata disposta l’elevazione a Reparto Territoriale della Compagnia di Mondragone.
Detti reparti permangono alle dipendenze del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, retto dal Col. MAESTRI Alberto.
In particolare:
 Il Comando del Gruppo di Aversa, affidato al Tenente Colonnello D’AMATO Donato, già Comandante del locale Reparto Territoriale, avrà alle dipendenze:
– la Compagnia di Aversa, al cui Comando è stato destinato il Maggiore CATALANO Terry, proveniente dal Reparto Anticrimine di Napoli;
– la Compagnia di Casal di Principe, retta dal Capitano IANNOTTI Luca, già comandante della Compagnia di Mondragone;
– la Compagnia di Marcianise, al cui comando è stato confermato il Capitano D’ALESSANDRO Luca.
 Il Reparto Territoriale di Mondragone, al cui comando è stato destinato il Magg. BISCARDI Loreto, proveniente dal Comando Generale di Roma, avrà la medesima configurazione del già Comando Compagnia.

Condividi questo articolo qui:
[1]