- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Imbattuto ed in testa, c’è il Tescoma San Prisco in cima alla categoria Élite del Campionato Asi Campania Felix

Caserta – Arriva alla quarta la categoria Élite del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. La testa è ancora del Tescoma San Prisco che conserva l’imbattibilità.
Apre la giornata il 5-2 dell’Oasi Sant’Anastasia sullo United San Clemente fuori casa sul Comunale di Cesa. Nella rete, per gli anastasiani, ci sono la doppietta di Ivan Di Marzo ed i gol di Carmine Espresso, Giovanni Coppola ed Antonio Giordano che fanno muro alla sola doppietta di Liberato Palermo.
Vittoria di misura per il Talamonti Soccer che, sull’omonimo campo di casa a Caserta, si impone per 1-0 sul San Francesco Dreaming Soccer. L’unica rete è di Domenico Masi.
La Can Soccer cala il poker all’Atletico Marcianise fuori casa sul Terra di Lavoro portando a rete, con due doppiette, Rocco Capasso e Clemente De Matteo.
La capolista Tescoma San Prisco supera di misura l’Olympique Marcianise sul campo di casa del Comunale di San Prisco per 1-0 con il gol di Pasquale ZIbella.
Altro risultato di misura è l’1-0 del Macerata 2018 che, sul campo di casa, supera la Frattese Africa United grazie alla rete di Nicola Zarrillo.
La classifica generale vede a 10 punti il Tescoma San Prisco seguito, a 9 punti, da Can Soccer, Olympique Marcianise, Macerata 2018, Talamonti Soccer e Victoria Casa Hirta. Seguono, a 3 punti, Oasi Sant’Anastasia, Frattese Africa United, San Francesco Dreaming Soccer, Sporting Marcianise e United San Clemente. Chiude il tabellone l’Atletico Marcianise.

Condividi questo articolo qui:
[1]