Goleada Real Borbonica ma il Real Caivano è solo in testa nel Campionato Eccellenza Asi Campania Felix

Quarta giornata in campo è c’è già un primo tentativo di fuga firmato Real Caivano alla testa della categoria Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.
È il 3-0 ottenuto in casa sul Comunale di Carinaro contro la Boys Aversa a consegnare ai caivanesi la testa della classifica. A rete vanno Giuseppe Marco Cestari, Luca Corlucio e Pasquale Marzocchella.
Al secondo posto tiene lo Smav 18, fermato in casa sull’1-1 dall’Audace San Marco sul Comunale di Santa Maria a Vico. Le reti sono di Luigi Borzillo per i padroni di casa e di Salvatore Campolattano per gli ospiti.
Goleada della Real Borbonica che mette in scacco il Daman Team per 7-2 sul Comunale di Cesa. La doppietta di Gaetano Passeggio ed i gol di Giuseppe Pallone, Claudio Gioielli, Antonio Merola, Gennaro Munno e Michele Sibilli valgono la vittoria contro il gol di Danilo Ferrara e Biagio Pinto.
Vittoria per l’Ex S.T.A. contro la Gaetano Addio sul campo Acconcia di Reale per 6-3. Ben cinque le reti di Luigi Bernardo che, insieme al gol di Emilio Palmese si contrappongono alla doppietta di Vincenzo Medugno ed al gol di Gianpaolo De Marco.
Finisce 2-1 sul Talamonti di Caserta tra Gabriella e Talamonti FC con la doppietta di Giovanni Ciriello e la rete di Rosario Marino.
L’Atletico Matilde batte l’A.S. Centurano per 3-1 sul Terra di Lavoro di Marcianise portando a rete Michele Carbisiero, Giuseppe Manzo e Simone Soi contro il solo Luca Panico chiamato a fare gli onori per gli ospiti.
Unico pareggio della giornata, il 2-2 tra Phoenix 2016 ed Athletic Spartashark sul Benedetta Ferone di Casolla. A rete vanno Pasquale Farro ed Alessandro Verile per i padroni di casa e Giacomo Fretta e Raffaele Pietrangioli.
La classifica vede al primo posto, a punteggio pieno con 12 punti, il Real Caivano seguito dallo Smav 18 a 10 punti che mantiene, comunque, l’imbattibilità. Seguono ad 8 punti l’Audace San Marco ed Athletic Spartashark, 7 punti per Atletico Matilde, 6 per Gabriella, Talamonti FC e Boys Aversa. Seguono a 4 punti Real Borbonica ed Ex S.T.A.. Chiudono la classifica Gaetano Addio, Daman Team, A.S. Centurano e Phoenix 2016.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post