Paura in strada, tampona una Gazzella e travolge un Carabiniere

Alla fine è risultato essere un neopatentato di appena 19 anni il ragazzo che ha tamponato a più riprese una gazzella dei Carabinieri che tentava di fermarlo.
Il ragazzo, che ha impegnato i militari in un inseguimento di diversi chilometri, ha rischiato persino di investire un Carabiniere. L’episodio, raccontato dal Gazzettino, si è verificato nella scorsa notte quando un equipaggio dell’Arma in servizio in centro a Piovene ha intimato l’alt al posto di controllo in servizio di routine. L’automobilista, solo nel mezzo, anziché fermarsi ha accelerato.
I militari hanno quindi iniziato l’inseguimento e un’altra gazzella ha invaso la strada per tentare di bloccare il fuggitivo che però l’ha tamponata e proseguito la corsa per la pista ciclabile e travolto un carabiniere che aveva tentato di bloccarlo.
I militari della compagnia di Schio – racconta il gazzettino – hanno fermato l’automobilista a Malo, sarebbe un incensurato. Denunciato per fuga, resistenza, danneggiamento e lesioni personali. Ha giustificato la fuga perché preso dal panico.
Processato è finito ai domiciliari.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post