MAV 18 e Real Caivano in testa nella terza di Eccellenza del Campionato Campania Felix Asi

Caserta – Giunge alla terza giornata della stagione 2018/19 la categoria Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. I risultati della settimana mostrano già un primissimo tentativo di fuga in testa alla classifica con tabellino a pieni punti.
La giornata si apre con il Talamonti FC che mette a segno un 6-3 contro il Daman Team sul campo Talamonti di Caserta. Nell’incontro, ricchissimo di gol, i vincenti vanno a segno con le doppiette di Antonio Caputi e Mario D’Alessio e le reti di Tommaso DI Guida ed Italo Orlacchio. Per il Daman c’è la doppietta di Biagio Pinto e Massimo D’Amelio.
La Boys Aversa conquista un 5-3 sul Benedetta Ferone di Casolla contro l’Ex S.T.A. grazie alle reti di Giovanni Piccolo, Pasqualino Della Volpe, Nicola Di Matteo, Agostino Fabozzo ed uno sfortunato autogol dei padroni di casa che portano, però, a rete Luigi Bernardo, Tommaso Robert Izzo e Giuseppe Occhino.
Vittoria di misura fuori casa per l’Atletico Matilde sulla Gaetano Addio per 2-1 sul campo Acconcia di Recale. Le reti sono di Danilo Ciro Fragnito di Antonio Varriale per gli ospiti e di Carmine Purificato per i padroni di casa.
Goleada del Real Caivano sul Phoenix sul Comunale di Carinaro. Il 7-1 finale è opera delle doppiette di Salvatore Costanzo e Gianluca Esposito e dei gol di Giovanni Fabozzo, Luigi Laurenza e Pasquale Marzocchella a cui ha risposto la sola rete di Giuseppe Mariniello.
L’Audace San Marco supera con un 3-1 il Gabriella sul Comunale di Casapulla. Per i massariuoli vanno a segno Giovanni Meccariello, Fabio Esposito e Marco Trombetta mentre Angelo Sorgente difende l’onore dei padroni di casa.
L’unico pareggio della giornata è un 1-1 tra Real Borbonica ed Athletic Spartashark con le reti di Claudio Gioielli e Raffaele Pietrangioli.
Chiude la giornata il poker firmato Smav 18 ai danni dell’AS Centurano sul campo Talamonti di Caserta. A rete Lorenzo De Lucia, Antonio Picozzi, Massimo Carfora e Vincenzo De Lucia.
La classifica, al termine della terza giornata, vede al primo posto a punteggio pieno Real Caivano e Smav 18. Al secondo posto, con 7 punti, Audace San Marco ed Athletic Spartashark. Seguono, a 6 punti, Boys Aversa e Talamonti FC, a 4 punti Atletico Matilde, 3 punti per Gabriella, 1 punto per Real Borbonica ed Ex S.T.A.. Chiudono Gaetano Addio, Daman Team, A.S. Centurano e Phoenix.
Tengono la testa della classifica marcatori, con 3 reti. Biagio Pinto del Daman Team, Giuseppe Turnaccio del Talamonti FC, Salvatore Costanzo del Real Caivano, Carmine Purificato della Gaetano Addio e Raffaele Pietrangioli dell’Audace San Marco.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post