Va allo Sporting Marcianise il primo derby della categoria Élite del Campionato Asi Campania Felix

La categoria Élite del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta giunge alla seconda giornata. Sei gli incontri del weekend che mostrano già, nonostante i pochi punti assegnati, le forze in campo della stagione.
È il Victoria Casa Hirta ad aprire le danze con una bella vittoria per 4-1 ai danni del San Francesco Dreaming Soccer sul campo Benedetta Ferone di Casolla di Caserta. i padroni di casa vanno a rete con Male Dieye Vieux, Marco Gioglio ed Alessio Ievoli. Per gli ospiti è di Pasquale Attilio Falco l’unico gol della giornata.
Il Talamonti Soccer vince per 5-2 sul campo dell’Oasi Sant’Anastasia e conquista 3 punti sul Comunale di Cesa con la doppietta di Luigi Abitabile ed i gol di Paolo Di Gaetano, Domenico Fiorillo e Raffaele Papa. Sono soltanto Antonio Giordano ed Angelo Piccolo a mettere a segno per i padroni di casa.
La Cansoccer mette a segno un 2-0 sul Comunale di Casapulla contro lo United San Clemente portando a rete Fiorenzo Iadaresta e Rocco Capasso.
Sul campo di casa del Comunale di Macerata Campania il Macerata 2018 porta a casa un 2-0 firmato Francesco De Clemente ed Andrea Pacetta contro l’Atletico Marcianise.
Ancora un 2-0 nel cartellone della giornata, lo mette a segno il Tescoma San Prisco contro la Frattese Africa United. A rete vanno Antonio Belculfinè e Raffaele Di Rienzo.
Il primo dei derby marcianisani va all’Olympique Marcianise che porta a casa un 4-3 contro lo Sporting Marcianise. La tripletta di Giuseppe Negro ed il gol di Antimo Scialla dànno lo scacco finale alla tripletta di Egzon Ademi che non basta ad agguantare il pareggio.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post