- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Nuovo ingresso nella New Caserta Basket ASD

La New Caserta Basket ASD è orgogliosa di annunciare l’ingresso nella compagine societaria di uno sportivo Casertano “di razza” che ha contribuito con le sue gesta sportive e fin dalla nascita, ai successi della gloriosa squadra cittadina.
Nuovo Direttore Generale della nostra associazione è il commendatore Dottor Errico Ronzo, playmaker della Juve Caserta negli anni 70 e manager di indiscusso successo nel settore bancario.
Il dottor Errico Ronzo ha accettato con entusiasmo di ricoprire l’impegnativo ruolo di Direttore Generale della New Caserta Basket ASD, mettendo a nostra disposizione la sua grandissima esperienza nel mondo basket.
Al suo fianco, come Direttore Tecnico, ci sarà Nando Gentile, play dello scudetto Casertano, che già da alcuni mesi sta lavorando alacremente con i nostri atleti.
L’associazione New Caserta Basket, come è noto, ha origine dalla volontà di un gruppo di professionisti Casertani di organizzare una società di basket che dimostri coerenza e solidità del proprio progetto, teso a valorizzare i settori giovanili, oggi, frazionati in molteplici realtà associative.
La New Caserta Basket intende proporre un modello di organizzazione e collaborazione tra le varie realtà associative condividendo un percorso formativo strutturato negli anni e mirato alla crescita non solo sportiva degli atleti.
“Erricuccio” Ronzo, come prima Nando Gentile, mossi dalla indiscutibile passione per la pallacanestro e, soprattutto, per la città di Caserta, hanno deciso di sposare il progetto della nostra Società, cogliendo pienamente l’intento di valorizzare i nostri giovani atleti e mirando alla diffusione dei sani valori proposti da questo bellissimo sport, che infonde una straordinaria etica comportamentale, un enorme spirito di sacrificio ed una istintiva propensione alla collaborazione.
Principi, questi, che saranno per sempre presenti nel percorso vita di ciascun giovane atleta.

Condividi questo articolo qui:
[1]