- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Il Presidente Nazionale dell’U.N.A.C. scrive alla Ministro della Difesa per i Diritti Sindacali Militari

La nota della rappresentanza sindacale militare dell’Arma dei Carabinieri pone l’attenzione sul contenuto della Circolare M_D GUDC REG2018 0036019 21-09-2018 del -Gabinetto del Ministro – Diritti Sindacali Militari.
La stessa manifesta una serie di osservazioni su cui vale la pena porre attenzione che comporteranno una mobilitazione nazionale dei militari e dei carabinieri.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda all’U.N.A.C. Unione Nazionale Arma Carabinieri Sindacato Autonomo Carabinieri e Militari che ha Sede Legale Coordinamento Nazionale in Via Dante, 65 a BARI, i cui recapiti sono Tel. Centralino 080/2371240- 14 linee. Per ulteriori aggiornamenti si rimanda ai portali www.carabinieri-unione.it, www.carabinieri.tv oppure per informazioni è possibile scrivere a presidenza@carabinieri-unione.it . Si ricorda che l’UNAC ha sedi di rappresentanza a Roma, Bari, Caserta, Catanzaro, Messina, Cosenza, Napoli, Milano, Cagliari, Agrigento, Sassari, Trapani, Enna, Palermo, Udine , Genova, Venezia, Brescia, Vicenza, Bergamo, Salerno, Cuneo, Bologna.
Ufficio Stampa U.N.A.C. Campania
Per comunicazioni U.N.A.C. Regione Campania cav. dott. Gaetano Letizia unac.delegazione.maddaloni@gmail.com 3392277484

Condividi questo articolo qui:
[1]