- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Un nuovo Centro Commerciale apre a Salerno. 700 posti di lavoro disponibili

Sta per nascere a Salerno La Fabbrica, il primo centro polifunzionale sportivo, commerciale e di intrattenimento d’Italia che aprirà i suoi battenti il 27 settembre.
Un’area di 100.000 mq, un’ex fabbrica riconvertita ed avvolta in una struttura leggera di alluminio bianco retroilluminata, il disegno richiama lo skyline urbano, ogni suo dettaglio fino alla foratura dei pannelli è stato pensata così da renderla unica e riconoscibile.
Un luogo in grado di accogliere le esigenze dei clienti unendo lo shopping al fitness & wellness, con una particolare attenzione all’intrattenimento.
Nella galleria commerciale troverete negozi per lo shopping, una food court per tutti i gusti e un luogo dove incontrarsi e socializzare; il tutto corredato da un’intera parete Videowall tra le più grandi d’Italia.
L’area Entertrainment è dotata di un’ampia area giochi per bambini, un bowling e una innovativa pista di go-kart elettrici indoor.
Il Club Fitness&Wallness sarà il più grande centro sportivo della Campania. La parte Fitness & Wellness sarà gestito da Virgin ACTIVE, il primo operatore mondiale nel settore. Il club offre un ampia e luminosa palestra con macchinari all’avanguardia, sale per i corsi, due piscine, campo di calcio, paddle, un solarium ed una Spa in cui rilassarsi.
I proprietari fanno sapere che, in previsione delle centinaia di assunzioni previste a breve da parte degli esercizi commerciali, delle attività sportive e di intrattenimento presenti nel Centro, hanno deciso di affidare il servizio di mediazione tra domanda e offerta di lavoro alla società Gi Group S.p.A. (Aut. Min. prot. N. 1101-SG del 26/11/2004) per consentire agli esercizi commerciali presenti nel Centro di potersi avvalere delle competenze e dell’esperienza di un’Agenzia per il lavoro leader del settore e poter così avere, in caso di necessità di selezione, una banca dati di profili a disposizione.
Se sei interessato ad inviare il tuo cv per la costituzione della banca dati, scrivi a lafabbrica.salerno@gigroup.com
Fonte: grandenapoli.it

Condividi questo articolo qui:
[1]