- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

“Mio figlio, allucinato dal crack, mi ha violentato per ore”: il terribile racconto di una donna

Con video – “Sono stata violentata per tre ore da mio figlio. È un tossicodipendente da anni e si fa di crack tutto il giorno. Mentre mi violentava era in preda alle allucinazioni”. Ha raccontato di essere stata aggredita e abusata dal figlio caduto in preda ad allucinazioni provocate dal crack. La denuncia di una donna, a Torino, ha portato un trentenne ad essere arrestato per violenza sessuale. Sul caso, anticipato dalle pagine locali del quotidiano ‘La Stampa’, stanno indagando la polizia e la procura. Il giovane, quando è stato interrogato, si è professato innocente e non ha dato alcuna spiegazione.
Come riportato dalla Stampa, subito dopo l’episodio di violenza, un gruppo di volanti della polizia è giunto in soccorso della donna, chiamato in quella zona della periferia del Nord di Torino per una presunta lite familiare. La donna, poco più che cinquantenne, è stata trovata a terra, nell’androne del palazzo.
Alla polizia, la donna ha raccontato i dettagli di quelle lunghe ore di prigionia.
“Stavo per uscire di casa, per andare a lavorare, quando lui mi ha aggredito in cucina. Ho cercato di fermarlo, ma mi ha minacciata. Sembrava un altro, non era mio figlio. Era fuori si sé. Mi ha immobilizzata e abusata. Più di una volta si è fatto di crack mentre ero sua prigioniera. Solo quando si è addormentato sono riuscita a fuggire. Ho preso il telefonino dalla borsa ed ho chiamato la polizia per denunciarlo”.
Durante l’udienza dell’arresto, l’uomo ha negato ogni accusa. Il figlio è in attesa delle analisi del Dna effettuate sia sui campioni biologici isolati sui vestiti e sia su quelli recuperati nel corso della visita medica a cui è stata sottoposta la donna.
http://www.sostenitori.info/video-ragazzino-maltratta-la-madre-davanti-tutti/294725

Condividi questo articolo qui:
[1]