Tempo di riconferme anche a Puglianello. Carbone sarà il condottiero di Scagliarini

Dopo i grandi colpi messi a segno dalla dirigenza a gli ordini del presidente De Filippo ecco in arrivo l’ennesimo grande colpo. Ed arriva direttamente dalla vecchia Polisportiva. In pratica un colpo che si trovava già in casa, che conosce bene l’ambiente, e sicuramente saprà ancora dire la sua in mezzo al campo. Oggi annunciata tramite un comunicato la riconferma del capitano Antonio Carbone.
“Il capitano storico della Polisportiva Volturno , condottiero nei momenti belli ed in quelli meno belli, non si tira indietro!!!! – il comunicato della società – 20 anni di campionati non pesano: la voglia è quella di sempre, la passione quella del primo minuto, la disponibilità totale!!
Troppo forte il legame con l’ambiente , e col suo presidente “storico” Panaro Antonio per accettare la chiamata di qualcun altro: Mister Luigi Francesco Scagliarini e la neonata Poli Puglianello del nuovo presidente Angelo de Filippo potranno contare su Antonio Carbone!!!
Avanti capitano, avanti Polisportiva Puglianello.” Poche righe per dare la conferma per far capire ai tifosi e a tutti gli addetti ai lavori della serietà e la bontà del progetto del nuovo corso targato De Filippo che si sta avvalendo di validi collaboratori come Marco Rossano e Umberto Carbone.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post