Marrakesh. Il saluto d’estate dell’Esagono

Appuntamento all’Esagono per il tradizionale saluto d’estate, che quest’anno ha il nome esotico e affascinante di “Marrakesh”. Il concept store di piazza Sant’Anna a Caserta proporrà il suo happy hour mercoledì 25 luglio a partire dalle 19,30 per proseguire nelle ore successive, come un lungo sogno di una notte di mezza estate. Sarà un Esagono vestito di colori arabescanti per una serata all’insegna del divertimento, che avrà come temi il sapore e i profumi orientali, una tendenza molto attuale nelle decorazioni d’interni, dove l’oro e i colori accesi sono il ”mood” più attuale. Musiche e danze orientali accompagneranno la serata e l’happy hour avrà come protagonista un cocktail aperitivo in tema.
Ormai da diversi anni si ripete a fine luglio questo incontro con i clienti e i progettisti come una vera e propria festa conviviale. A fare gli onori di casa ci sarà come al solito il titolare dell’Esagono Giovanni Bo con i figli Gianpaolo e Francesco e la moglie Franca. Non potrà mancare la direttrice del concept store di Caserta Gabriella Sommella con tutto lo staff al completo.
Nell’occasione sarà comunicato il prossimo appuntamento in programma, che coinciderà con la settimana della moda e del design di Caserta, di cui Esagono sarà main sponsor. L’anticipazione verrà data nel corso della festa proprio dell’art director della rassegna, “Napoli Moda Design” l’architetto Maurizio Martiniello.
Durante la tre giorni, dal primo al 3 dicembre 2018, il Palazzo Reale vanvitelliamo ospiterà il progetto “AspettandoNapoliModaDesign”, evento itinerante, costola del suo progenitore partenopeo. Ma non sarà solo Reggia, la rassegna coinvolgerà fino all’8 dicembre anche il centro storico di Caserta con iniziative e appuntamenti.
Maria Beatrice Crisci | ufficio stampa | 339 5454974 / mariabeatricecrisci@gmail.com|

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post