ASD San Nicola pareggia in casa contro il Don Peppe Diana

Partenza arrembante del San Nicola che dopo appena 60 secondi trova il primo angolo della partita. Nel primo quarto di gare si vede solo il San Nicola con il CaPoSa (Carta, Porrini, Sarniolo) che provano più volte a bucare il portiere del Don Peppe Diana. Sembra una partita facile per gli uomini di Mister Letizia che all’11’ trovano la rete del vantaggio con il rientrante Carlo Carta che dopo un’azione solitaria fa partire un gran tiro dal limite dell’area con la palla che si dirige sotto la traversa. Gol San Nicola. Al 22’ Perretta sente tirare la coscia ed è costretto, preventivamente, ad uscire, al suo posto Lucci. Alla distanza esce il Don Peppe Diana fino al 40’ quando il mister della squadra ospite viene allontanato per proteste. Probabilmente i ragazzi del Don Peppe Diana hanno un moto di orgoglio e appena 2’ dopo l’allontanamento del mister riescono a trovare il pari con una grande azione dei suoi attaccanti. Si va all’intervallo sul 1-1. Mister Letizia prova ad aggiustare il tiro e all’ingresso in campo esce De Vivo ed entra Amato. Lo spartito non cambia. Il San Nicola sembra spento e senza idee. Secondo tempo piatto e senza grandi emozioni. La sosta viene al momento giusto. Mister Letizia dovrà strigliare i suoi per riportarli ai fasti di inizio campionato. L’anno che verrà porterà in dote anche il recupero di quasi tutti gli infortunati.
San Nicola Calcio 2009: Di Matteo, Della Peruta, Perretta  ( dal 22’ Lucci), Amico, Isernia (dal 86’ Paradisone), De Vivo (dal 45’ Amato), Carta C. (dal 75’ Motta F.), Motta N., Porrini, Sarniolo, Carta S.; Mister Letizia.
Don Peppe Diana: Falconetti, Postiglione (dal 35’ Giocondo), Diana, Formisano, De Martino, Negozio, Juledh (dal 54’ Salzillo), Iannelli, CIndea, sarracino, Schiavone.
Reti: Carta C. 11’ (S) , Cindea 42’ (D)
Dichiarazioni Post Partita.
Luigi Di Cirillo: Sono molto deluso dai ragazzi. Il Don Peppe Diana è venuto in casa nostra a fare la sua partita e si prende un punto importantissimo. Noi ci siamo fatti prendere dal nervoso probabilmente. Siamo partiti bene e abbiamo trovato il gol al 12’ ma poi siamo spariti. Mi aspettavo un approccio diverso nel secondo tempo. I ragazzi però non hanno reagito e non sono mai arrivati in porta nella ripresa. La sosta ci permette di lavorare su alcuni aspetti che vanno sicuramente migliorati. Chiudo l’intervista augurando a tutte le società del campionato buone feste.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post