Attività Carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, nel corso della notte, in Casal di Principe (ce), via Einaudi, hanno tratto in arresto,  nella flagranza del reato di lesioni personali aggravate, CORVINO Luciano, cl. 63, del posto. L’uomo, a seguito di una lite scaturita tra la figlia ed il fidanzato convivente, si è armato di coltello da cucina ed ha colpito al braccio sinistro il 22enne genero.  La vittima trasportata presso l’ospedale “Moscati” di Aversa ha ricevuto 10 gg di prognosi per “duplice ferita d’arma bianca con ferita di entrata e di uscita all’avambraccio sinistro”. Il coltello, della lama di 17 cm, è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Macerata Campania, in Caivano, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente FABOZZI Domenico, cl. 81, del posto. I Militari dell’Arma, nel corso di un servizio di osservazione realizzato in quel centro alla via Giacomo Leopardi, hanno notato il citato FABOZZI cedere ad un soggetto italiano un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso complessivo lordo di gr. 0,70. A seguito di perquisizione personale e veicolare, il Fabozzi Domenico è stato trovato in possesso della somma contante di euro 90,00,  ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di violenza sessuale NUZZI Franco cl. 80, di Arienzo. I Militari dell’Arma durante un servizio controllo del territorio, hanno notato il NUZZI, sulla pubblica via, mentre palpeggiava una donna e, con i pantaloni abbassati, tentava di entrare in contatto con la stessa che, nella circostanza, ha mostrato immediato atteggiamento di rigetto, tentando di divincolarsi. Accortisi di quanto stava accadendo, i Carabinieri sono intervenuti in soccorso della 49enne, di nazionalità polacca,  riuscendo ad interrompere l’azione delittuosa del Nuzzi e successivamente a bloccarlo. La vittima, sentita dai Carabinieri ha riferito di aver incontrato l’uomo, nelle prime ore del mattino, all’interno di un bar ubicato in quel comune e che questi poi aveva iniziato a seguirla provando più volte ad abbracciarla e baciarla fino poi a spingersi oltre.  L’arrestato, è stato sottoposto in regime domiciliare in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mondragone, in Castel Volturno Pinetamare (Ce), hanno tratto in arresto FABOZZI Giuseppe, cl. 72, del posto. L’uomo, è stato rintracciato ed arrestato dai militari dell’Arma subito dopo aver perpetrato una rapina ai danni dell’esercizio commerciale denominato “bar tropical”, ubicato in quella SS Domitiana km. 38. In particolare il FABOZZI, poco prima, armato di bastone, dietro minaccia, si è fatto consegnare la somma contante di € 200,00 circa da un dipendente del citato Bar. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post