Il successore di Giuseppe Raimondi è Onorato Alfredo

Nella giornata di venerdì scorso presso il complesso 'Lido Desio'  di Castellammare di Stabia si è tenuto, a margine dal Convegno “Noi, Insieme per la Legalità” che ha riscosso un grande successo con la presenza di numerose autorità, il VII Congresso Regionale della Campania del Sindacato di Polizia Coisp (Coordinamento per l’indipendenza dei sindacati di Polizia).
Alfredo Onorato, originario della provincia di Napoli, esattamente di Castellammare di Stabia, già  Segretario Generale Aggiunto della Campania nel 2010, dopo una lunga militanza insieme al leader campano Giuseppe Raimondi, il 5 maggio all'unanimità dei delegati avente diritto al voto è stato nominato Segretario Generale della Campania del sindacato di polizia Coisp come successore di Raimondi.
“L’aver agito ponendo al primo posto il rispetto dei poliziotti e la tutela dei loro interessi, ha dato i suoi frutti. Non è stata una passeggiata ma ci siamo riusciti.” Queste le prime parole del nuovo leader Campano Alfredo Onorato subito dopo la sua conferma.  All’atto della sua prima nomina, il neo eletto Segretario Generale Regionale accettava con grande soddisfazione l’incarico con la consapevolezza e la responsabilità che quello era solo il punto di partenza. Una segreteria, rafforzata dalla presenza di una grossa quota rosa, che conferma donne di spicco che hanno dimostrato in questi anni di militanza capacità e carattere, facendosi valere in vari ambiti,  nelle riunioni con l'Amministrazione , le relazioni istituzionali della società, nonché con i colleghi stessi . “Per noi le donne in polizia sono un punto di forza e non un anello debole. – dichiara il neo eletto Alfredo Onorato che continua – In ogni settore, anche quello più complicato tipo la volante del controllo del territorio, le nostre colleghe hanno dimostrato di avere tutte le qualità necessarie per svolgere al meglio il nostro delicato lavoro . Penso che la donna in polizia abbia una marcia in più poiché oltre ad essere mamma, moglie e donna è anche una poliziotta. Ecco perché ho condiviso il cammino iniziato dal mio amico fraterno Peppe Raimondi.
Presenti all’evento, i vertici del Sindacato Coisp a livello Nazionale e Provinciale nella persona del Segretario Generale Franco Maccari, il Segretario Generale Aggiunto Domenico Pianese ed il Segretario Nazionale Mario Vattone, i Consiglieri Nazionali Lorenzo Ovalletto e Davide Violante, il Segretario Regionale del Lazio Daniele Tonello, i Segretari Provinciali di Napoli – Caserta – Salerno e Avellino: Giuseppe Raimondi, Claudio Trematerra, Francesco Siani, Luigi De Prizio e circa un centinaio di poliziotti delegati al congresso regionale.
Ha concluso i lavori il Segretario Generale Franco Maccari proclamando i componenti della nuova segreteria regionale della Campania così composta: Segretario Generale Regionale Alfredo Onorato con due Segretari Aggiunti Giuseppe Raimondi e Mariarosaria Pugliese; faranno parte del direttivo come Segretari Regionali: Antonella Bufano, Cesarano Marianna, Claudia Impieri, Luigi Fusco, Cuomo Antonio, Gianluca Sarcinelli, Pasquale Carfora, Davide Violante, Vincenzo Spagnuolo.
Conquistano la posizione nella neo Segreteria Regionale 5 segretari della provincia di Napoli: Alfredo Onorato, Cesarano Marianna, Luigi Fusco, Cuomo Antonio, Gianluca Sarcinelli; 5 della provincia di Caserta: Giuseppe Raimondi, Mariarosaria Pugliese , Antonella Bufano, Davide Violante e Pasquale Carfora; 1 di Salerno: Claudia Impieri e 1 di Avellino: Vincenzo Spagnuolo.  

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post